Noi dell’Orizzonte non abbiamo mai dubitato del fatto che vi avremmo accolto anche quest’anno nel nostro bel villaggio. L’ottimismo è un nostro modo di essere, anche in momenti difficili come questi.
Infatti siamo già al lavoro per applicare tutte le precauzioni igieniche e sanitarie possibili.
Con un unico obiettivo: permettervi di trascorrere le vacanze in assoluta sicurezza.
Per quanto dipende da noi, il Covid – 19 non è ammesso all’Orizzonte.
La chiusura ermetica del villaggio, che noi abbiamo anticipato rispetto ai decreti, lo ha tenuto lontano. Inoltre:

Spazi

Siamo un grande villaggio di oltre 18 ettari, lo spazio non manca.

Sanificazione

Tutti i nostri bungalow e gli spazi comuni saranno doppiamente sanificati, con prodotti disinfettanti certificati e con potenti macchine a ozono. Pulizia e sanificazione dei servizi igienici e degli spazi comuni saranno ripetute più volte nella giornata.

Bar e Ristoranti

I nostri bar e ristoranti sono di grandi dimensioni e permettono di distanziare i clienti.

Animali

Nessun problema per i nostri amici a quattro zampe. Per loro sono confermate la maggior parte delle attività istruttive e divertenti. Restiamo rigorosamente Pet Friendly!

Animazione

Stiamo lavorando ad un progetto di animazione che eviti grandi assembramenti, ma niente paura, il divertimento non mancherà! Il nostro staff sta preparando tanti giochi e attività da svolgere in tranquillità e saranno moltiplicate le occasioni di intrattenimento e gli spettacoli.

Info point

Il nostro Info Point moltiplicherà le proposte di visita e di divertimento fuori dal villaggio e nel nostro bellissimo territorio.

Il ristorante a domicilio

Per tutti, inclusi i nostri ospiti che hanno scelto la formula della mezza o della pensione completa, sarà possibile consumare i pasti del ristorante presso il Bungalow, con un efficace sistema di asporto.

Servizio in spiaggia

Al Bagno Orizzonte sarà possibile il servizio di consegna di bibite e pietanze al proprio ombrellone, per evitare assembramenti al bar.

Personale

Il nostro personale ha ricevuto la migliore formazione igienico-sanitaria e lavora con guanti, mascherine e tutte le tutele necessarie.

Alloggi

I nostri alloggi consentono di mantenere le distanze senza difficoltà;

Trenino navetta

Per rispettare il distanziamento sociale, per quest’anno non potremo mettere in funzione il nostro abituale trenino navetta. In compenso metteremo a disposizione tante biciclette a prezzi scontati e aiuteremo chi proprio non potrà in nessun modo muoversi con mezzi propri.

Siamo tutti consapevoli dell’estate un po’ speciale che ci attende.
Dovremo abituarci a vivere in modo diverso i tempi e gli spazi a cui eravamo abituati, il modo di stare insieme, il modo di divertirsi.
Chissà che non scopriamo nuove dimensioni della vacanza.
Noi stiamo lavorando con tutta la nostra passione per accompagnarvi in questa scoperta.
Chiamaci, informati, chiedici un preventivo.
Noi siamo qui come sempre, più di sempre.