Informazioni
utili per le tue vacanze in Toscana al Villaggio Orizzonte
Quanto costa la mezza pensione e la pensione completa?
La mezza pensione (colazione e cena) costa € 38,00 al giorno a persona. E’ possibile cambiare la cena con il pranzo chiedendolo sul posto alla responsabile di sala giorno per giorno. La pensione completa (colazione, pranzo e cena) costa € 52 a persona al giorno. I bambini pagano la metà.
Come si arriva al mare?
- Con il nostro servizio di trenino-navetta per la spiaggia.
- A piedi, sono circa 20 minuti di camminata.
- Con la bicicletta. Dalla fine del villaggio troverai una pista ciclabile protetta che porta in spiaggia.
- Con la propria macchina. C’è un parcheggio a pagamento nei pressi della spiaggia. Al Villaggio si possono acquistare abbonamenti settimanali, quindicinali e mensili, validi per tutti i parcheggi di tutte le spiagge del Comune di Piombino
Ombrellone e lettini al Bagno Orizzonte sono inclusi nel prezzo?
E’ un servizio a pagamento aggiuntivo e facoltativo che consigliamo di prenotare insieme all’appartamento (disponibilità limitata fino ad esaurimento).
Tipi di pagamenti accettati
Per i pagamenti in loco accettiamo contanti (limite in base alle norme vigenti), assegni e carte di credito (Visa e Mastercard).
Pulizia Finale
Il costo della pulizia finale alla partenza è compreso nelle tariffe. Non è inclusa la pulizia dell’angolo cottura e delle stoviglie – se lasciati sporchi verranno addebitate €25.
Tassa di soggiorno
Le tariffe pubblicate non comprendono la tassa di soggiorno del comune di Piombino.
Vacanze senza limiti
Villaggio privo di barriere architettoniche. 6 appartamenti adibiti a persone diversamente abili con pedana all’entrata, porte e bagno a norma (cucina standard).
Internet
La nostra rete WiFi è disponibile in tutto il villaggio (anche all’interno dei bungalow). La WiFi Basic (gratuita) garantisce i servizi base mentre la WiFi Premium (a pagamento) rende possibile anche servizi che richiedono una banda maggiore come lo streaming oppure le videoconferenze.
Cellulare
Copertura reti telefoniche debole.
Regolamento
Il regolamento è esposto all’interno del villaggio. l’atto di ingresso al villaggio da parte dell’ospite implica l’integrale ed incondizionata accettazione dello stesso. Da qui puoi consultare il regolamento.
Arrivo e partenza
Gli appartamenti sono disponibili il giorno di arrivo alle ore 17 circa e devono essere liberati il giorno della partenza entro le ore 10. Le varie infrastrutture, come piscine e ristoranti, sono invece a vostra disposizione durante tutta la giornata, sia per il giorno d’arrivo che per il giorno della partenza.
Biancheria/ Housekeeping
Le nostre tariffe comprendono la fornitura iniziale di biancheria da camera e bagno per le persone prenotate con cambio ogni 7 giorni per soggiorni a partire da 10 notti. Inoltre è incluso la pulizia finale alla partenza (escluso angolo cottura e stoviglie). Non viene fornita la biancheria da cucina. A pagamento è possibile richiedere la Formula Comfort: riassetto giornaliero dell’appartamento con cambio asciugamani, cambio biancheria da letto 2 volte a settimana.
Parcheggi
Parcheggi all’interno del villaggio e grande parcheggio incustodito all’esterno. È disponibile un posto auto per appartamento all’interno dei parcheggi (non numerato, non adiacente all’appartamento, i viali d’accesso sono solo pedonali).
Cani/animali domestici
Guarda il regolamento completo per il soggiorno dei cani >>
Il villaggio accetta animali domestici , (da segnalare al momento della prenotazione – massimo 2 cani per appartamento). È richiesto un supplemento giornaliero per animale. I cani devono essere sempre condotti al guinzaglio e rispettare le regole del villaggio. Non possono entrare nelle zone di servizio (market, piscine ecc.). I cani che appartengono alle razze ritenute pericolose devono portare la museruola.
Custodia valori
È possibile lasciare i propri valori in custodia presso i nostri uffici gratuitamente (orario ufficio 8.30-13 e 14-19).
F.A.Q
Domande e risposte
Spiaggia e piscine
Quanto dista la spiaggia?
Come si arriva al mare?
2. A piedi, sono circa 20 minuti di camminata.
3. Con la bicicletta. Dalla fine del villaggio troverai una pista ciclabile che porta in spiaggia.
4. Con la propria macchina. C’è un parcheggio a pagamento nei pressi della spiaggia.
Sul mare trovo la spiaggia libera oppure solo attrezzata?
Posso portare il mio cane in spiaggia?
Come funzionano le piscine col covid ?
Cuffie obbligatorie
Check-in / Check-out
Se arrivo durante la mattina posso già entrare o devo aspettare?
A che ora devo lasciare l'appartamento il giorno della partenza?
Se non ho prenotato il trattamento di mezza pensione o di pensione completa, posso mangiare qualche volta al ristorante?
Abbiamo 2 ristoranti all’interno del villaggio: Il ristorante Orizzonte che è aperto tutto l’anno e il ristorante Summertime che è aperto durante la stagione estiva (da Maggio a Settembre). Puoi pranzare oppure cenare presso i ristoranti anche senza prenotazione, oppure aggiungere il trattamento mezza pensione / pensione completa in loco – ovviamente in base alle disponibilità del momento.
Appartamenti
Gli appartamenti hanno l'aria condizionata?
Quante volte viene cambiata la biancheria?
Durante il mio soggiorno vengono effettuate le pulizie dell'appartamento?
L’appartamento viene consegnato pulito. Durante il soggiorno non verranno effettuate riassetti/pulizie. A pagamento può essere richiesta la formula comfort (pulizia giornaliera con cambio asciugamani). La pulizia finale alla partenza è già inclusa nel prezzo. Quindi, quando esci, tutto ciò che devi fare è smaltire la spazzatura e lasciare la cucina e le stoviglie pulite.
Cosa devo portare da casa?
E' possibile richiedere un lettino da campeggio oppure un seggiolone?
Il frigo dispone di un freezer?
C'è un forno/microonde nella cucina?
Posizione e altre Informazioni