Organizzare le vacanze sulla costa degli Etruschi in Toscana, vi permetterà non solo di godere del massimo relax sulle splendide spiagge bagnate da uno dei mari più belli della Toscana, ma di andare alla scoperta di tradizioni, gusti, e sapori unici che rendono questa terra una delle più amate dai turisti di tutti il mondo. Grazie ad un clima mite tutto l’anno, la Costa degli Etruschi nell’alta Maremma, è la destinazione ideale in tutte le stagioni per chi ama andare alla scoperta di un territorio cosi eterogeneo e affascinante.

Concedetevi una giornata di benessere nei centri termali e godete dei benefici che derivano dalle acque sorgive, ammirate i tramonti sulle colline della Maremma e gli scorci romantici degli antichi Borghi Toscani molti dei quali riconosciuti come “Borghi più belli d’Italia” e ancora, andate alla scoperta dei Parchi Costieri, Minerari, Archeologici che nascondono bellezze uniche da vivere e da scoprire un po’ alla volta, durante la vostra vacanza.
La Toscana offre tanti spunti per organizzare una vacanza avventurosa Scegliete le destinazioni che preferite e vivrete ogni giorno una nuova scoperta, una nuova avventura che trasformerà vostra vacanza sulla Costa degli Etruschi.

Spiagge

 

Lunghe spiagge di sabbia chiara, litorali rocciosi, insenature nascoste… Approfittate della vostra
vacanza per andare alla scoperta delle bellezze della Costa Toscana

Borghi toscani

 

Un tuffo nel passato per scoprire luoghi antichi, profumi nuovi e atmosfere d’altri tempi tra i vicoli dei Borghi Toscani. Non si conosce la Toscana se non si visitano i suoi Borghi.

Terme e benessere

 

Una giornata di meritato riposo tra le acque sorgive, immersi nel caldo vapore delle terme a due passi dal mare. La costa degli Etruschi con i suoi numerosi centri termali saprà regalarvi momenti unici

Parchi Val di Cornia

 

Storia e Natura non mancano nella Costa degli Etruschi e i Parchi della Val di Cornia ne sono la principale testimonianza. Dalla costa alle colline, tanti scenari diversi e unici ciascuno a modo suo.

Enogastronomia

 

In una vacanza in Toscana non deve mancare una tappa dedicata all’enogastronomia. Cantine, frantoi e tanti punti ristoro dove poter degustare i prodotti tipici apprezzati in tutto il mondo.