Se amate vivere la spiaggia e il mare in totale liberta e cercate una spiaggia per nudisti in Toscana non perdete l’occasione di visitare la spiaggia Del nido dell’Aquila a breve distanza dal centro abitato di San Vincenzo, conosciuta anche come FKK.
In questo tratto di spiaggia immerso nello splendido Parco Naturale di Rimigliano, si pratica naturismo fin dagli anni ’70 e nel 2010 il Comune di San Vincenzo con un’ordinanza ha destinato ufficialmente la spiaggia del Nido dell’Aquila alla pratica naturista.

fkk toscana
Nido dell'aquila Toscana
Spiaggia nudisti San Vincenzo

In breve tempo l’ FKK è diventata la spiaggia per nudisti tra le più conosciute e amate della Toscana. Uno dei motivi per cui la spiaggia del Nido dell’Aquila viene molto apprezzata è senza dubbio lo scenario naturale che la circonda, che è quello del Parco Naturale di Rimigliano, uno dei parchi Costieri della Val di Cornia,
che tra dune di sabbia chiara, pineta e macchia mediterranea offre panorami e profumi unici. In secondo luogo la spiaggia è facilmente raggiungibile in auto, poco distante dai servizi igienici pubblici e da un piccolo bar/ristoro.
Per vivere un’esperienza di naturismo unica, di totale libertà e rispetto dell’ambiente, quella dell’ FKK è la spiaggia per nudisti in Toscana che fa per voi!