Al Villaggio Orizzonte cerchiamo rinnovarci ogni anno e migliorare i nostri servizi per rendere le vostre vacanze sempre più piacevoli e confortevoli.
Anche per la stagione 2021 abbiamo qualche novità che siamo fieri di presentarvi.

TORNA IL TRENINO!

La prima novità che siamo lieti di comunicarvi riguarda il ripristino del servizio di navetta verso la spiaggia con il nostro allegro trenino. Nell’estate 2020 non abbiamo potuto attivare il servizio a causa delle regole di distanziamento previste dalle norme per il contenimento del contagio da Coronavirus.

Per il 2021 il trenino sarà provvisto di pannelli di plexiglass che consentiranno la separazione fra gruppi di sedute, permettendo così il trasporto dei nuclei familiari verso la spiaggia, mantenendo il distanziamento previsto dalle normative vigenti.

CAMPO DA PADEL

È in lavorazione la realizzazione di un campo da padel , che sarà a disposizione dei nostri ospiti a partire dal mese di Giugno 2021.

Il padel è un’attività semplice che può essere praticata da tutta la famiglia.
Si gioca in 4 ed è uno sport più dinamico rispetto al tennis. Questo lo rende piacevole anche per i più piccoli, così potrete divertirvi insieme facendo sport.

Il campo potrà essere prenotato all’interno del villaggio (uso a pagamento).

FIBRA

Abbiamo completato gli interventi tecnici per portare la fibra su tutte le unità abitative.

Ci teniamo molto a questo intervento, perché possiamo rispondere positivamente alle vostre richieste di un segnale wi-fi stabile sia interno che esterno a tutti gli appartamenti.

Ci siamo ripromessi di completare l’attivazione per poter essere pronti con l’apertura ufficiale della stagione 2021 e ci siamo riusciti.

Cosa aspettate, il villaggio vi aspetta!