Spiaggia
La bellissima spiaggia bianca di sabbia fine è situata ad alcune centinaia di metri (900 mt. ca.) dall'ingresso principale del villaggio. La Spiaggia è stata premiata negli ultimi anni con la prestigiosa bandiera blu per la qualità delle acque e dei servizi offerti.
A poca distanza si trova una spiaggia per cani, sia attrezzata che libera.
La nostra navetta, in funzione da metà giugno a metà settembre, in pochi minuti vi porterà all'ingresso delle aree balneari attrezzate.
Subito dopo il nostro stabilimento balneare "Orizzonte Beach" troverete anche la spiaggia libera.
Abbronzarsi, rilassarsi e riposarsi con una vista d'eccezione sull'isola d'Elba e l'Isola di Montecristo!
Costeggiata da una folta pineta che in estate dona una piacevole e fresca ombreggiatura, la spiaggia è un luogo ideale per i giochi dei vostri bambini e il mare dolcemente degradante permette loro di fare il bagno tranquillamente.
Anche durante l'inverno le tante giornate di sole invogliano rilassanti passeggiate lungo la spiaggia o all'interno del parco naturale "La Sterpaia".
Respirare profondamente i profumi del mare e della natura, lasciarsi trasportare dalla brezza e ritrovare la propria serenità interiore – benessere puro!
Visualizza la versione del sito per cellulari ed iPhone! Collegati con noi da qualsiasi dispositivo! Visualizza!

